Recensione "Ricette da Cani, cucina casalinga in ciotola"

Roberto Manzotti

Per la serie "provati per voi" oggi ci è capitato tra le mani un libro di ricette per cani che ci ha particolarmente colpito.

Il libro si chiama "Ricette da cani: cucina casalinga in ciotola" di Sonia Orlandi, vi abbiamo trovato tantissime ricette facilmente realizzabili con ciò che si ha normalmente in casa... utili soprattutto per cani con partcolari problemi legati alle alle allergie ed alle intolleranze.

Abbiamo provato personalmente alcune di queste ricette ed abbiamo notato anche che, adeguando qualche ingrediente, molte di queste sono ottime anche per l'uomo; ma la cosa che ci ha colpito di più è la icetta de "Canettone".... visto il periodo sarebbe un bel regalo per il vostro amico peloso.

Potete trovarlo su amazon all'indirizzo http://amzn.to/2o1g6yy

Commenta con Facebook

Altri Articoli che potrebbero interessarti

 

Ami e Ciuffo: Un'Amicizia fuori dagli Schemi

Spesso si sentono storie di Cani eroi dalle storie inusuali,  o cavalli straordinari che fanno cose fuori dal comune,  beh nella nostra non c'è niente di tutto ciò,  ma come in tutte

 

Wind, una vita insieme

Wind nasce a Lodi il 26/03/2005,  era il sogno mio e del mio compagno ma per vari motivi tra cui il lavoro, pensavamo che questo sogno fosse inarrivabile.

 

Danza che ti passa

Pallino aveva 7 mesi e io iniziavo a capire che qualcosa non andava, iniziavo a chiedermi dove stavo sbagliando..

 

Chiara e Quincey

Un anno fa la nostra famiglia aumentava di numero...il 24 marzo 2017 Dr.